-->

Food advisor
Strumenti

Ad Aversa capitale dell'hamburger d'eccellenza nasce Paisàniil nuovo tempio per gli amanti della carne e del panino all’italiana arricchito di presidi Slow Food e prodotti agroalimentari del territorio italiano.

Lhamburger si avvicina alla cucina e alla cultura gastronomica del Bel Paese arricchendosi dei migliori ingredienti come la carne di fassona piemontese, patatine fresche tagliate a mano quotidianamente, verdure di stagione, salse biologiche e costante attenzione alla qualità. I titolari ci tengono a ribadire un forte contatto con la terra, uno stile di vita orientato alla salute e alla qualità, paesano per l'appunto, inteso come portatore dei valori antichi della tradizione.

Il pane viene sfornato ogni giorno come da tradizione popolare e il menù segue la stagionalità cambiando nel totale rispetto dei tempi della natura. Attenzione anche al sociale con un sostegno umanitario continuativo nei confronti della famiglia Maddaloni e della Star Judo di Scampia. Notevole attenzione è rivolta al senza glutine e Paisàni è marchio associato all’AIC(Associazione Italiana Celiachia). 

Non resta che provarlo ad Aversa via Costantinopoli 3.