-->

Food advisor
Strumenti

Lunedì 22 maggio alle ore 20.00 serata d’inaugurazione della nuova sede della Pizzeria - Rosticceria Gourmet “Rustichello” in Via Nuova Saviano n.195 a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli, poco distante dalla nota sede storica.

Il Maestro Pizzaiolo Vincenzo La Marca e sua moglie Nunzia Iovino presenteranno in degustazione agli ospiti il ricco menù del nuovo “Rustichello”: numerose varietà di pizze realizzate con farina Polselli, lievitazione di 24 ore e guarnite con prodotti accuratamente scelti, poi ancora Fritti della tradizione napoletana, creazioni artigianali di Rosticceria e originali Panini Gourmet realizzati con tagli pregiati come Angus Irlandese, Chianina Marchigiana e Maialino Nero Casertano, il tutto innaffiato da ben augurali bollicine.

L’attenta selezione di prodotti d’eccellenza del comparto pizzeria è affidata a Giuseppe Ciriello responsabile food dell’azienda GfA Group, distributori leader nel settore beverage e  food da 50 anni.

Inoltre dal team GfA Group, parteciperà all’evento il maestro pizzaiolo Luigi Castaldo della “Pizzeria O’Gemell” di Casalnuovo.

La serata condotta da Gianni Parisi, sarà allietata da “Giusi Barone and Band”, con la partecipazione di Lello Musella e Antonio Fiorillo.

 

“Rustichello”

Via Nuova Saviano n.195

San Gennaro Vesuviano- NA

Tel. 081 528 71 49