-->

Food advisor
Strumenti

Si è svolta ieri 18 settembre l'inaugurazione per il rinnovo locale di Sua Maestà la Pizza presso l'omonimo ristorante in via Manzoni a Napoli.

Tema dell'evento la presentazione del "Nuovo menù pizza gourmet "   a cura dello chef Maestro Vincenzo Varlese, pizzaiolo pluricampione del mondo, che per l'occasione ha presentato il babà pizza.  Varlese a cui è  stato chiesto quale fosse la sua specialità ha semplicemente risposto "la pizza".

La serata, che tra l'altro è stata allietata da esperienze degustative grazie alla partecipazione di numerosi chef stellati, ha avuto uno scopo benefico.  A tal riguardo l'intervento di Pina Pascarella presidentessa dell'associazione " Donare ....è amore" : " Quando il console mi propose  questa collaborazione accettai di buon grado, con donazioni simili abbiamo creato una scuola in Benin che ha dato la possibilità a 250 ragazzi di istruirsi" . 

Di nota anche quello del Console del Benin Gambardella. Proprio quest'ultimo ha rimarcato la problematicità dell’immigrazione oggi e quindi la necessità di elargire donazioni che, come questa ,si trasformino in progetti e formazione in loco.

Block [footer] not found!