-->

Food advisor
Strumenti

Venerdì  2 marzo, a partire dalle ore 21.00,  Corso Trieste Restaurant propone la prima di una serie di cene spettacolo.

La serata di venerdì vedrà  lo chef Stefano Del Vecchio, assieme al sous chef Adriano Di Silvio e all'intera brigata, accogliere quanti vorranno assistere allo spettacolo del cantautore toscano Erminio Sinni, artista che vanta una carriera trentennale costellata di successi e collaborazioni con cantanti di grande prestigio come Paola Turci e Riccardo Cocciante,  degustando un menù messo a punto per l’occasione.

Nei locali della Galleria del Corso,  al centro di Caserta, si alterneranno i brani proposti da Sinni alle portate dello chef: l’antipasto Parmigiana 2018; il Risotto con fuso di Provolone del Monaco e genovese con polvere di caffè, il Filetto di maialino con cremoso di mela e timballo di scarole alla napoletana e, per finire, marron glacé e piccola pasticceria. In abbinamento:  Brut Rosé Arutro Bersano, Falerno del Massico Villa Matilde e Passito di Pantelleria.

È già possibile prenotare il proprio tavolo, telefonando allo 0823 328254