-->

Food advisor
Strumenti

L’osteria di Gourmeet, capitanata dalla chef resident Antonella Rossi, in occasione della Santa Pasqua e del lunedì di Pasquetta si prepara ad accogliere i clienti con un menù delle feste dove trovano spazio i grandi piatti della tradizione, realizzati con materie prime freschissime e primizie di stagione. Il pranzo si compone di cinque portate: si comincia con l’antipasto a base di pregiati affettati, formaggi stagionati e a pasta molle accompagnati con una selezione di pani realizzati con farine miste provenienti dal forno di Gourmeet. A seguire paccheri conditi con ricotta, fave e guanciale, un primo piatto che porta in tavola i profumi e i colori della primavera. A completare il pranzo la minestra maritata, il tradizionale agnello al forno con patate e i carciofi fritti e arrostiti serviti con una selezione, a discrezione del cliente, di vini bianchi e rossi provenienti dall’enoteca di Gourmeet. Si chiude in dolcezza con un assaggio della tradizionale pastiera napoletana. Prezzo a persona 35 euro, solo su prenotazione. Animazione per bambini compresa.

E per chi non rinuncia alla comodità di casa, Gourmeet propone il servizio Catering Pasqualefino alle ore 10 di giovedì 29 marzo i clienti hanno la possibilità di prenotare il pranzo di Pasqua. Le migliori prelibatezze dolci e salate realizzate dai maestri pasticcieri, panettieri e dalla brigata di cucina di Gourmeet pronte da portare in tavola nei giorni di festa: casatiello, pastiera, paste al forno e sformati di riso da servire ai propri cari nell’intimità di casa.

Gourmeet è il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli. Ottocentocinquanta metri quadrati su tre livelli dedicati al meglio dell’enogastronomia di qualità nella zona pedonale di via Alabardieri, a pochi metri dal salotto di Piazza dei Martiri, cuore del quartiere Chiaia. Bar, supermercato con selezione di prodotti di qualità, sushi corner, panetteria, pescheria, macelleria, banco salumi e formaggi, angolo Street food, gelati artigianali e poi ancora enoteca, osteria e cooking lab sono sintetizzati perfettamente nel neologismo che unisce la parola buongustai con luogo di incontro. Uno spazio che coniuga mercato e consumo per un approccio social, curioso e disinvolto all’universo del food&drink.

Gourmeet Tel: 0817944131  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.