-->

Food advisor
Strumenti

Flora Restaurant è l’esclusivo ristorante gourmet del Rome Marriott Grand Hotel Flora, nella famosissima Via Veneto, la strada de La Dolce Vita fellinianaUna cucina d'autore firmata dall’executive chef Raffaele de Mase. Al Flora la tradizione incontra la cucina contemporanea, il menu è caratterizzato dalla forte impronta mediterranea e l'ambiente, dal grande respiro internazionale, è curato nei minimi dettagli. 

Ogni piatto della cucina parte dalla filosofia dello chef di origine campana e adozione romana. Anche la proprietà dell’hotel è di matrice partenopea con l’imprenditore Salvatore Naldi già patron del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo di Napoli. 

Lo chef fa ruotare la sua filosofia attorno al numero “3" che rappresenta un percorso: ispirazione, inizio, vita. Tre sono gli ingredienti da cui prende forma il piatto elaborato in diverse consistenze e forme, protagonista di una cucina semplice ma estremamente gustosa. <<La cosa più difficile della vita è iniziare a stupire con la semplicità...ispirazione...>> con queste parole lo chef de Mase spiega la sua idea di cucina.

Anche il bar ha una propria filosofia che si esprime al meglio nell’esclusivo Happy Flower, l’aperitivo con tapas con una propria carta dei cocktails e drink speciali, tutti i giorni dalle 18 alle 19.30 presso i locali del Flora Bar con drink + tapas a 15 euro.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 a mezzanotte. 

Il bar è aperto tutti i giorni dalle 11.00 fino all' 1.30 di notte con snack  serviti fino alle 23.

Novità di questo autunno il “Business Lunch”, il pranzo in 30 minuti di 2 portate al costo di 19 euro segno che si può “mangiare gourmet” anche a pranzo. E nella strada della Dolce Vita romana. Un'innovazione che avvicina al gourmet con prezzi accessibili in una fascia oraria che coinvolge una vasta fascia di pubblico nell'elegante ed esclusiva via Veneto.