-->

In vino veritas
Strumenti

Sancta Sanctorum dà il benvenuto all’estate inaugurando l’aperitivo in terrazza: su uno dei tetti più belli della Napoli Liberty, tra poltrone e sofà, degustando ostriche belon e chips soffiate al nero di seppia, ma anche la classica montanarina fritta pomodoro e basilico o un originale crocchè di pesce azzurro.

Vino al calice o long drink in abbinamento ai finger food crudi e cucinati provenienti dalla cucina del ristorante: è questa la formula dell’aperitivo easy&chic  (10 euro per il drink e finger food) proposto dal ristorante inaugurato meno di un anno fa a Chiaia, nell’elegante via Filangieri.

Sancta Happy Hour è un aperitivo differente, lontano dal vociare dei baretti su strada, per ritrovare il piacere di sorseggiare con gusto un drink fatto a regola d’arte o un calice di buon vino italiano o francese. Si comincia mercoledì 28 giugno e si prosegue per tutto il mese di luglio: il mercoledì dalle 19 alle 21 l’appuntamento è sul roof del ristorante, si ordina consultando la cocktail list e al tavolo, con il drink, arrivano piacevoli appetizers gourmet.  

 

Sancta Sanctorum

Via Filangieri, 16/c - Tel. 08119578000 - sanctasanctorum.it