-->

Protagonisti
Strumenti

Marina Massironi è stata per anni l’anima femminile degli spettacoli e dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo chi può dimenticarla in Tre uomini e una Gamba?
Ma è stata protagonista di molti film diventati dei piccoli gioiellini come Pani e Tulipani, con il quale ha vinto il David di Donatello come miglior attrice non protagonista, Agata e la Tempesta di Silvio Soldini e Due Partite tratto dalla pièce di Cristina Comencini di cui era ne è stata anche interprete in teatro accanto a Margherita Buy e Isabella Ferrari.
Oggi la incontriamo in occasione di un altro spettacolo, La Scuola, adattamento teatrale del omonimo cult cinematografico di Daniele Lucchetti. A dividere la scena con lei durante questa lunga tournée in giro per l’Italia, c’è Silvio Orlando che ritorna a vestire i panni del professor Cozzolino. 
Noi di inFOODation l’abbiamo intervistata in occasione della tappa napoletana del La Scuola, raccontandoci la sua passione per la cucina: dalle verdure ai dolci, fino a sperimentazioni culinarie esotiche. 


Ascoltiamola  in tutta la sua simpatia:

L'intervista di inFOODation a Marina Massironi