-->

Lifestyle
Strumenti

Altro che streap poker e carte francesi. A Milano, al ristorante l’Italo Americano, si sta al tavolo direttamente nudi. Poche settimane fa è stato inaugurato il primo ristorante italiano per nudisti dopo il via dell’Associazione naturista italiana.

Una volta alla settimana, in questo bizzarro locale, si potrà cenare completamente nudi. Così, tra candele, luci soffuse e con l’assoluto divieto di usare cellulari, si può conversare del più e del meno davanti ad una buona portata. Ci pensate? Un incontro di lavoro tra persone che condividono la stessa filosofia, un appuntamento galante o una riunione di famiglia, si potranno svolgere senza vestiti, come se nulla fosse, in una atmosfera che molti definirebbero surreale.

Oltre alla particolarità del locale, pare che da l’Italo Americano si ceni anche molto bene. Hamburger gourmet e patate sono la specialità del posto, in pieno stile Vecchia Arizona. I costi variano dai 100 ai 120 euro a coppia ai 50-100 euro per i single.

Un locale che non ha nulla a che vedere con il sesso. Quindi maniaci, malintenzionati e guardoni meglio che stiano alla larga!

Valeria Vanacore