-->

Bella, svettante in piazza a Pompei,  con un Alberto Angela  soddisfatto per la cittadinanza onoraria della città mariana. E per festeggiarlo  è stata creata dal maestro pasticcere Salvatore Gabbiano, uno dei membri dell’Accademia Maestri  Pasticceri  Italiani, una torta alta un   1,60 e di 1,40m  di diametro,  con 5 piani di bontà. “che buon profumo” ha detto Alberto Angela

Leggi tutto: Alberto Angela a Pompei omaggiato con la torta di Salvatore Gabbiano

"Charity Night" è l'evento ideato dal Turistico beach park, sul litorale di Miliscola, a Bacoli (NA), per raccoglie fondi per il progetto “Microscopio Operatorio” dell’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS, destinato alla camera operatoria di chirurgia d’urgenza del Santobono per interventi di chirurgia plastico ricostruttiva pediatrica.

Leggi tutto: Charity Night al Turistico beach park di Bacoli

Negli ultimi cinque anni il fenomeno dell’immigrazione è stato quello più discusso nel nostro paese. I numerosissimi migranti, che fuggono dai loro paesi perennemente in guerra e miseria, cercano asilo nello stivale italiano, spaccando l’opinione pubblica in tre fazioni nette: i favorevoli, i contrari, e coloro che si astengono da alcun tipo di riflessione.

Leggi tutto: Quando le altre culture fanno paura: polemica scoppiata in una scuola di Varese per del cibo...

 Ricordate Diabolik, il fascinoso ladro dei fumetti che accompagnato dalla sensuale Eva Kant ruba denaro e gioielli a ricche famiglie, banche e criminali arricchiti senza ombra di scrupolo? E che dire di Lupin III, il ladro gentiluomo protagonista del famoso manga giapponese poi tradotto per gli schermi nel mito che ha animato l’infanzia di tanti? Se poi vogliamo parlare di cinema gli esempi sono infiniti: di pellicole che raccontano di geniali trovate, veri e propri colpacci degni di esperti prestigiatori, ce ne sono per tutti i gusti.

Leggi tutto: I ladri di oggi preferiscono il cibo