-->

Cultura&Spettacolo
Strumenti

Una serata unica dedicata al film d' animazione Gatta Cenerentola che, dopo i prestigiosi riconoscimenti al Festival di Venezia e la consacrazione della Bibbia dello Showbiz Variety,  sta riscuotendo un enorme successo nelle sale, sbancando i botteghini e ricevendo straordinarie recensioni dalle più grandi testate Italiane e internazionali. C'è già chi parla di Oscar, infatti il film prodotto dalla napoletana MAD è uno tra i 14 titoli italiani che potrebbe essere selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar.

Un'anteprima speciale di UBRIACHI DI CINEMA, la rassegna a cura di Benedetta Gargano e Christian Trentola. Un percorso che attraversa con leggerezza e varietà di generi la storia del cinema in cui ad ogni pellicola è abbinato un cocktail e la proiezione è sempre introdotta da un’ode al film. 

Per Gatta Cenerentola l’ode al film sarà di Anna Trieste - voce interprete di una delle sorellastre. Pochi minuti sul palco prima del film per raccontare al pubblico la sua passione per questa pellicola.

Il pubblico sarà accolto in sala dalla degustazione del “Megaride” il Cocktail che thethirsty.one - Christian Trentola - proprio in queste ore ha ideato in abbinamento al film e dall’assaggio de 'L’evoluzione del ragù' di Marianna Vitale di Sud, una selezione di 4 stadi della cottura del pomodoro da mangiare rigorosamente facendo “la scarpetta”. 

Le sorprese non sono finite qui, infatti Alessandro RakIvan CappielloMarino Guarnieri e Dario Sansone  saranno presenti in sala e al termine del film incontreranno il pubblico, raccontando, con contenuti speciali, i segreti che ne hanno permesso la realizzazione.

Hart
Via Crispi, 33 Napoli

Prezzo speciale 10 euro
Prevendita al botteghino e su www.hartnapoli.it