-->

News
Strumenti

A Padova all'enoteca di Via Umberto I il proprietario Antonio Ferrari decide di premiare tutte le famiglie che riescono a "tenere a bada" i propri pargoli. Infatti se i bimbi si comporteranno a modo, all'intera spesa effettuata verrà applicato uno sconto.
Un buon modo per incentivare i genitori a comportarsi da tali, considerato che il più delle volte secondo il sig. Ferrari arrecano fastidio, soprattutto da quando si è deciso di aprire l'attività anche la domenica a pranzo. "Corrono dappertutto, buttano a terra il pane, ti vengono addosso mentre fai lo slalom tra i tavoli con le portate. Spesso è veramente difficile lavorare in queste condizioni" afferma il gestore sconsolato.

Nello specifico, nell'immagine che vedete è stato applicato uno sconto di 13 euro ad una combriccola composta da 4 adulti e 6 bambini. Ora non sappiamo se questo possa essere considerato o meno un (gentile) caso isolato oppure se è già divenuta una legge del locale. Sta di fatto che sicuramente resta un gesto molto più politically correct e di buon cuore rispetto a quello che riportammo qui

Speriamo che trovate così carine possano essere applicate anche in molti altri locali: così almeno per alcune famiglie il desiderio di risparmiare qualche moneta potrà compensare alla loro cattiva educazione.

 

Massimiliano Guadagno